Fin dalla morte di sua madre, Maria si è presa cura di suo padre e dei suoi fratelli. È sempre stata una roccia per tutta la famiglia. Quando suo padre annuncia che si sposerà con l'infermiera, tutto il mondo che aveva costruito sembra crollare intorno a lei. A 35 anni, dovrà cambiare il suo destino.