Lidia alleva piccioni e vive una vita normale con il marito e due figli. Denisa vuole acquistare al compagno mantenuto un nuovo paio di sneakers. Vanesa sogna di trovare il ragazzo perfetto con gli occhi verdi. Nonostante loro si considerino persone normali, la gente le tiene a distanza, perché quello che fanno per vivere è prostituirsi.