Ben ha scontato una pena in prigione per aver causato la morte della sua compagna in un incidente stradale. Quando torna nella sua città natale di Waldstille, nel sud dei Paesi Bassi, arriva il momento, dopo tanto tempo, di affrontare i suoi suoceri, che hanno in custodia la figlia.