In seguito a una decisione che li ha fortemente provati, Anna e Juhan si trovano a un punto morto della loro relazione. Decidono di trascorrere una vacanza nella splendida residenza estiva di alcuni amici ma una volta lì, un'improvvisa tempesta li costringe a offrire rifugio a un'altra coppia rimasta bloccata dal maltempo. Pretenders è un dramma psicologico sulle verità e sulle illusioni di ogni relazione.