Una crociera lunga un ora, il tentativo di un regista vampiro di realizzare un meta-film, un film fantasma. F.W. Murnau e il suo film Nosferatu; il triangolo amoroso tra Bram Stoker, sua moglie Florence Balcombe e il suo fidanzato Oscar Wilde. E in mezzo a tutto questo, il romanzo Dracula?