Sono 7. Sono gli Yamakasi. Hanno inventato un nuovo sport di strada e cercano di conquistare la città, e più esattamente i suoi muri, i suoi tetti, i suoi ponti. Leggeri, agili, rapidi, balzano da un edificio all’altro, scivolano lungo le pareti e sfidano qualsiasi pericolo. Ognuno ha la sua specialità.