Carmen, una ragazza di successo alle soglie dei trent'anni, decide, di comune accordo con la sua migliore amica Laura, che dove c'è sesso ci sono solo bugie. Così mette un annuncio su Internet nel quale dichiara di cercare un uomo, sensibile, intelligente, consenso dell'umorismo e... impotente!