Al centro di Karaoké, il tema della natura umana e le qualità, i difetti, le angosce e i sogni. Un’opera originale per la quale la regista ha collaborato con gli abitanti dei quartieri di immigrati di Anneessens, a Bruxelles, scrivendo con loro la sceneggiatura e perfezionando l’autenticità dei personaggi.