Rebecca, ragazza di buona famiglia, non sa dare un senso alla sua vita. Quando conosce Lukas, un ragazzo determinato che vive in una comunità nei boschi, si innamora di lui, sentendosi nella sua comunità meglio che a casa. Insieme i due svilupperanno un'energia criminale che sembra non conoscere limiti.