Un mondo dove si affrontano due popoli: i Pyross e gli Hydross. Gli uni adorano il sole, gli altri l'acqua. La guerra tra loro è un eterno ricominciare fino al giorno in cui Skän, giovane guerriero Pyross, posa gli occhi su Kallisto...