Nel salvarle la vita, il pompiere Adamo si innamora di Eva. Soltanto 4 anni dopo, entrambi sembrano essere già annoiati l’uno dell’altra. Ma si danno da fare e ognuno si trova un altro compagno. Per Eva, Olli, il compagno di giochi della sua infanzia, e per Adamo, Charly, la sua amica platonica – sarà l’inizio di una relazione appassionata per entrambi?