In una lugna e calda estate, all'inizio degli anni Settanta, nei sobborghi di Londra, due adolescenti, Holly e Marina, costruiscono un legame che dura negli anni della scuola, fra confidenze, drammi piccoli e grandi, risate, litigi. Ma il vero test sulla solidità della loro amicizia avverrà quando Holly confida al'amica il suo amore per Nat, il fratello maggiore di Marina.