La Terra ha smesso di girare e regna una fitta nebbia tossica, che immerge il bosco in un eterno crepuscolo. Argel ha passato la sua vita con il fratello e la sorella, bloccato nel seminterrato di una vecchia capanna. Credono che una bestia selvaggia vaghi nelle profondità della foresta. Quando il fratello maggiore scompare misteriosamente, Argel intraprende una ricerca che lo porterà a rompere le regole con cui è cresciuto. A poco a poco, scoprirà i segreti e i misteri più oscuri che suo padre e la foresta nascondono.