Sebbene avrebbe voluto essere una pilota dicorse automobilistiche, Barbara è ora un architetto. La stabilità dei suoi progetti riflette quella della sua vita, o così almeno sembra. Un giorno Ilke, sua figlia da un precedente matrimonio, arriva a Berlino. Barbara si trova a dover affrontare il suo a lungo ignorato passato, faccia a faccia con la figlia ritrovata.