Affiancata dal suo assistente flemmatico, Dariko è la sola giornalista a capo di una televisione locale georgiana. Attraverso dei mezzi irrisori, la giornalista passa freneticamente da un reportage all’altro per dare un’immagine onesta, se non oggettiva, dell’attualità che forgia il suo ambiente: dalla cattura di una civetta “gigante” alla rubrica dei necrologi – si apprende così che il portatore della bandiera sovietica che sventola sul Palazzo del Reichstag di Berlino nel 1945 è appena stato sepolto – passando per le elezioni.