Autunno del 1944. Gli ebrei a Budapest vengono relegati nel Ghetto e c'è solo una via d'uscita, quella della morte. Ma un piccolo gruppo di uomini e donne hanno trovato un rifugio segreto in una villa di periferia, potendo così continuare a sperare.