Juliette è una quarantenne totalmente incapace di prendere decisioni. Dipendente emotivamente dal padre e dalle sue migliori amiche, lascia loro l'onere di gestire la sua vita fin nel minimo dttaglio. Quando però la sua strada si incrocia con quella di Paolo e poi di Stefano, rimane affascinata da entrambi in egual misura. Col cuore che oscilla, ora da una parte ora dall'altra, Juliette, per la prima volta, dovrà fare una scelta laddove nessuno può decidere per lei.