Il film è la storia di Manana, cinquantaduenne coinvolto in un conflitto interiore tra la vita familiare e le proprie libertà. L'uomo si pone la questione di come (e se) realizzazione personale e convivenza di tre generazioni sotto lo stesso tetto, possano coesistere. Probabilmente un rapporto ha bisogno di spazio per far posto a un nuovo inizio...