Si tratta di un thriller che provocherà claustrofobia: la variopinta e infida clientela di una caffetteria nel centro di Madrid, mentre fa colazione come ogni mattina, assiste stupita a un evento che condizionerà le ore successive: uno di loro viene sparato alla testa non appena varca l’uscita. Nessuno dei presenti oserà soccorrerlo… né uscire da lì.