Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo, il film segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po' Madagascar e un po' L'Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l'Italia tra maestri di Kung-fu e un malvagio koala deciso a distruggere la giungla una volta per tutte.