I protagonisti sono due amici, sulla quarantina, vicini nel quartiere di Centro Habana: Miguel – lavapiatti in un ristorante, che sogna di trasferirsi a New York in attesa di un visto che non arriva mai – e Diego, omosessuale malato di AIDS che lotta con i suoi sogni e la sua allegria per continuare a godersi ogni giorno della vita dal letto della sua piccola stanza. Tutti i tipi di personaggi circondano questa coppia particolare.