Oliver è un regista che sta pensando a un film sulla perdita dell'innocenza. Un giorno, mentre guarda un sito di video pornografici vede ripresa in un rapporto la sorellastra Aurora (hanno il padre in comune). Decide di andarla a trovare dopo una lunga assenza e riesce a piazzarle una telecamera nella stanza in modo da poterla spiare sia quando è da sola sia quando incontra il suo ragazzo. In una serata in cui hanno fatto uso di cocaina e alcol i due si baciano. Sembrerebbe essere solo un episodio causato dal cedimento dei freni inibitori ma non è così.