António scappa da casa e trascorre la notte nell'appartamento della sua ex ragazza. Lì incontra un ospite inaspettato, una ragazza brasiliana. Johnny sta lottando per mettere in scena il suo primo spettacolo a Lisbona. L'amicizia con un giovane tecnico delle luci lo porta a affrontare le proprie paure e i propri dubbi sulla vita. Dopo un lungo viaggio, Débora sta tentando in tutti i modi di tornare in Brasile. Quando va al teatro si addormenta e viene svegliata dal protagonista. Tre dimensioni della stessa storia.