Innamorata per la prima volta, Lena è attratta dalla libertà e dall'avventura. Il suo mondo viene sconvolto improvvisamente quando il suo professore, di cui tutte le compagne di scuola sono innamorate, la stupra dentro casa sua. Invece di confessare il trauma, Lena si chiude in un silenzio, nascondendo il fatto anche alla sua migliore amica. Le sensazioni la portano a tentare il suicidio. La famiglia scioccata decide di portarla in un ospedale psichiatrico.