Romuald Karmakar rivolge ancora una volta la sua attenzione ai temi che hanno caratterizzato la sua "Club Land Trilogy", mostrando gli sviluppi della musica elettronica in Germania e permettendoci di vedere al lavoro alcuni tra i più grandi dj del mondo, tra cui Ricardo Villalobos, Sonja Moonear, Ata Macias, Roman Flügel and Move D/David Moufang.