Il giorno prima della domenica di Pasqua del 2012, vengono rinvenuti i corpi di quattro adolescenti perfettamente allineati. La causa della morte pare essere un foro di proiettile in testa di ciascuno di loro. Trovati vicino a un lago appena fuori Skopje, capitale macedone, pare fossero andati a pesca. Un evento agghiacciante che lascia un'intera nazione sotto shock a domandarsi come sia possibile ancora oggi vivere in un paese in cui una vita può essere stroncata improvvisamente senza trovare una causa o un colpevole.