Devastata dal dolore a causa della misteriosa sparizione del suo amante, mago di professione, Louise viene internata in un ospedale psichiatrico. Nove mesi dopo dà alla luce Angel, un bambino con un dono incredibile: è invisibile. Per proteggerlo dalla crudeltà del mondo esterno, la madre cela a tutti la sua esistenza. Angel cresce abbastanza normalmente finché non incontra Madeleine, una ragazzina cieca che ha circa la sua età e vive nei dintorni. I due presto si innamorano e diventano inseparabili, anche se Madeleine non è a conoscenza dell’invisibilità di Angel. Finché, un giorno, Madeleine fa un annuncio che metterà a soqquadro le loro vite: presto riguadagnerà la vista.