Dopo la morte del loro amico, due donne, quasi trentenni, si imbarcano in un viaggio per spargere le sue ceneri. Seph e Alex si alternano alla guida. Dan è nel vano portaoggetti, in un contenitore per alimenti, e diminuisce di volume man mano che il viaggio continua.