Quanto dura un'eternità? Qualche anno o solo il tempo di un'onda che s'infrange sulla costa frastagliata del Mar Baltico? Andreas e Martin condividono tutti gli alti e bassi della vita, e il loro figlio sta maturando. Un approccio cauto sulle tracce di una lunga relazione.