Durante il soggiorno di Janus in un ospedale psichiatrico, le lettere di Amina sono l’unica cosa che l’hanno tenuto in vita. Le lettere ormai hanno smesso di arrivare, egli decide dunque di scoprire cosa le sia successo a qualsiasi prezzo.