Il film racconta cosa succede quando la rivoluzione sessuale dilaga in una piccola città conservatrice e religiosa del nord della Finlandia, attraverso gli occhi dei giovani cantanti tredicenni del gruppo Star Boy. Questi sono costretti ad assistere alla liberazione sessuale dei loro genitori e alle sue conseguenze dirette. È la storia struggente di due famiglie di architetti lacerate dal crollo dei loro principi morali, ma soprattutto di genitori con un bisogno insaziabile di amore e libertà. Dopo una festa in maschera finita male, niente e nessuno sarà più lo stesso, e la confusione dei due giovani ragazzi scoppia in modo violento. Anche se il film affronta temi oppressivi, si rivela infine come una storia di sopravvivenza, positiva e confortante, che raffigura la tenacia e la capacità dei bambini di superare le esperienze più difficili della vita.