La tranquilla atmosfera di Reykjavik viene scossa quando due sorelle (di sette e dieci anni) vengono ritrovate brutalmente assassinate. I due meticolosi ispettori Edda Davídsdóttir e Jóhannes Scram sono determinati a risolvere questo enigma a tutti i costi.