Francesco è un ragazzo di 22 anni che non ha le braccia dalla nascita; il resto del suo corpo è ‘normale', anzi, piuttosto bello e ben formato. Col tempo ha imparato ad utilizzare le gambe come unici arti, mentre i piedi sono diventati le sue specialissime e abilissime mani. Francesco vive con sua madre, Grazia, un famoso architetto di Bari. E' uno studente universitario modello ed ha un amico, Stefano, che per lui è come un fratello. Francesco però, a differenza dell'amico, non ha ancora mai vissuto le gioie dell'amore, e la cosa per lui, che ha più di vent'anni, inizia a rappresentare un problema.