Una donna vive da sola alla periferia di un villaggio in Russia. Un giorno, vede tornare indietro un pacco che aveva inviato al marito in carcere e che reca la scritta "rispedire al mittente". Scioccata e confusa, non ha altra scelta che recarsi alla prigione, in una zona remota del paese, in cerca di una spiegazione. Inizia così una battaglia contro l'impenetrabile fortezza della prigione, un luogo in cui le forze del male sociale sono costantemente al lavoro. Sfidando violenza e umiliazione, si imbarcherà in una cieca ricerca per la giustizia.