Il giovane immigrato Aryan viene ferito mentre attraversa illegalmente il confine. Terrorizzato e in stato di shock, capisce di aver acquisito il potere di levitare da terra. Costretto ad entrare in un campo di profughi, verrà notato dal dottor Stern, un medico che vorrebbe cercare un modo per sfruttare il suo incredibile segreto.