Yana ha 24 anni e arriva dalla a Chongqing dalle campagne, intenzionato a perseguire il suo "Sogno cinese". Spinto dal glamour e dalle ricchezze facili causate dallo storico crollo immobiliare della Cina, apre un'agenzia per stranieri finalizzata ad aiutare gli immobiliaristi cinesi. Qualcosa, però, non va per il verso giusto.