Nella Bruxelles post-attentati la camera vuota è quella di Sabri, 19 anni, che ha abbandonato genitori e fratelli per andare in Siria a combattere la Jihad. Quattro mesi dopo la famiglia ha ricevuto un messaggio che ne annunciava la morte. Da quel giorno, Saliha, madre di Sabri, è impegnata in un'associazione di famiglie i cui figli hanno aderito al terrorismo islamico e che si batte per impedire che altri giovani si lascino contagiare dalla "vocazione al martirio".