Pierre, vedovo e in pensione, non esce più di casa da due anni. Scopre le gioie di internet grazie ad Alex, un giovane uomo assunto da sua figlia per insegnargli i rudimenti dell’informatica. Su un sito di incontri, una giovane e incantevole donna, Flora63, sedotta dal romanticismo di Pierre, gli propone un primo incontro. Innamoratosi di lei, Pierre ritorna a vivere. Ma sul suo profilo, ha messo una foto di Alex e non la sua. Pierre deve allora convincere il ragazzo ad incontrare al posto suo Flora.