Elegiaco, sofferto e profondamente umano, A Hole in the Head è un mosaico di volti, luoghi e lingue che cerca di restituire almeno una memoria alle vittime del Porrajmos, il genocidio gitano ai tempi dell’Olocausto. Al Trieste Film Festival in concorso documentari.