Un film-poema in 18 sfumature, come altrettante scene per descrivere Parigi e i suoi paesaggi urbani che percorre un “giovane straniero emarginato”, gli attentati, le rose bianche, lo stato d’urgenza, il blu-bianco-rosso, l’oceano atlantico e le sue traversate, i vulcani, la beatbox, la rivolta, la collera, la violenza di stato, un canto rivoluzionario, il silenzio, e la gioia… nient’altro che la gioia.