Omar, un uomo malinconico che si comporta in modo strano, è ancorato al suo passato. Non avendo nessun impiego, frequenta i bar. Gli fa visita Youmna, sua cugina che viene dall’estero desiderosa di cambiare la propria vita. Un giorno, i due decidono di lasciare tutto e fuggire...