Un gruppo di muratori tedeschi inizia un lavoro duro in un sito remoto nella campagna bulgara. La terra straniera risveglia il senso di avventura degli uomini, ma il paese straniero li mette anche di fronte al pregiudizio e alla diffidenza a causa delle difficoltà linguistiche e delle differenze culturali. Il tutto si ridurrà ben presto in una resa dei conti, quando gli uomini cominceranno a competere per il riconoscimento e il favore dei locali.