Dopo aver perso il suo lavoro in una centrale elettrica di un piccolo villaggio slovacco, Agoston decide di iniziare a lavorare come saldatore in un cantiere navale in Lettonia. Il viaggio per raggiungere il posto lo conduce a brevi incontri con persone nuove e a riconciliazioni con il passato che mettono in discussione la sua vita. Piano piano abbandona l'idea del lavoro in Lettonia e comincia a perseguire i suoi sogni più reconditi.