Algeria. Tre storie si intrecciano sulla sfondo della società araba contemporanea: c'è un imprenditore ambizioso diventato ricco da poco, un neurologo ostacolato dalle malefatte risalenti ai tempi della guerra e una giovane donna divisa tra ragione e sentimento.