Quando Joachim dice a Paula che vuole andarsene, quest'ultima non si dà pace e decide di seguirlo a Parigi. Una volta arrivata in città bussa alla porta di un suo ex, un artista con il quale è stata per dieci anni, ma il tentativo fallisce. Così si barcamena tra piccoli lavori e nuovi incontri sempre nella speranza di ritrovare Joachim. Ma piano piano il suo obiettivo diventa un altro.