A un centinaio di chilometri da Kabul, Salim Shaheen, celebre attore, regista e produttore afghano, vuole proiettare alcuni dei suoi 110 film e a girare il 111°. Il viaggio, che vede coinvolta la sua banda di attori – uno più eccentrico e incontrollabile dell’altro –, è l’occasione per conoscere questo appassionato di cinema, che partorisce instancabile film di serie Z in un paese in guerra da oltre 30 anni.