Lin Guoshi ha più di ottanta anni, ma è lucida e autonoma. In seguito a una caduta però è dichiarata inabile e i suoi familiari cercano di portarla in un ospizio. Quando lei rifiuta i rapporti all'interno della famiglia si deteriorano. Tra recriminazioni e pretese Lin inizia un piccolo viaggio, di casa in casa, che mette alla prova il legame tra lei e i suoi figli.