Alla periferia di Caracas Pedro trascorre il tempo con gli amici finchè un giorno, per autodifesa, uccide un altro ragazzo. Il padre decide di scappare insieme a lui ma Pedro è pieno di rabbia e rimorsi perché il suo amico Johnny rischia di essere incolpato per l'atto compiuto da lui.