Una madre single vive con il figlio muto di cinque anni in un'area ad alta densità di popolazione nel centro della metropoli. Per pagare l'affitto e a causa del divorzio dal marito in carcere, la donna lavora come prostituta, ma finge di essere un'infermiera di notte. Condivide il suo segreto con la vicina di casa incinta, una casalinga annoiata che si prende cura di suo figlio, ma spera anche di trovare una via d'uscita dalla sua vita di tutti i giorni. Un giovane studente di musica vive anch'egli nello stesso quartiere, ma si mette nei guai dopo una notte con una 18enne vergine.