Pierre è un trentenne produttore di latte. La sua vita ruota intorno alla sua azienda agricola, la sorella veterinaria e i suoi genitori. Mentre in Francia sta dilagando un'epidemia vaccina, Pierre scopre che uno dei suoi animali è infetto. L'uomo non vuole rassegnarsi a perdere le sue amate mucchei e con loro il suo lavoro. Non ha nient'altro. Dovrà tentare l'impossibile per salvarle.